top of page
  • Alessia Dondero

Iniziativa #aiutaunsanitario

Anche io aderisco all'iniziativa che si propone di aiutare gli operatori sanitari impegnati nella gestione dell'epidemia da Covid-19


Sei di BOLOGNA e sei un operatore sanitario (infermiere, soccorritore, medico, paramedico, oss) che ha bisogno di un momento di rinascita dopo questo difficile periodo di lavoro e stress intenso dovuto al grande impegno profuso nel corso della pandemia da Covid-19?

trattamenti gratuiti di riequilibrio fisico ed emozionale al personale sanitario impegnato nella lotta al Covid-19

La locandina dell'iniziativa #aiutaunsanitario promossa dagli operatori olistici di tutta Italia

Io e altri operatori olistici aderiamo al progetto "Aiuta un sanitario" attivo su tutto il territorio nazionale offrendo trattamenti gratuiti di riequilibrio fisico ed emozionale a tutti i livelli.


Ecco come funziona


Contattami per un colloquio telefonico: dopo aver individuato insieme le tue esigenze procederemo con un lavoro di detox fisico ed emotivo attraverso l'uso di oligoelementi, fitoterapia, floriterapia, tecniche psicoenergetiche e alimentazione, poi non appena sarà possibile rientrare in studio, potrai scegliere se avvalerti dei benefici della reflessologia plantare o della cromopuntura integrata.


Ti aspetto!


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con le persone a cui pensi potrebbe giovare.

Lascia un cuoricino!


Se sei interessata/o a una valutazione personalizzata del tuo stato di benessere globale, visita le pagine "Percorsi" e "Contatti" del sito e prenota il tuo consulto in studio oppure ONLINE.




Alessia Dondero

Naturopata e Operatore Discipline Bionaturali

disciplinata alla legge 4/2013

Iscritta al Registro Ass. UPOIN con n.0315

Consulti di Naturopatia Medicina Tradizionale Cinese | Cromopuntura | Nutrizione energetica Iridologia | Aromaterapia Reflessologia plantare | Fiori di Bach Intolleranze alimentari - Test QuASA


Ricevo su appuntamento a Bologna, S. Cristina Val Gardena (BZ) e Online



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page