top of page
  • Alessia Dondero

Fiori di Bach: mini corso e laboratorio pratico

Due appuntamenti presso l'associazione Quarto di Luna a Sasso Marconi per imparare a usare i rimedi floreali.


i volantini dei due incontri relativi alla floriterapia tradizionale secondo il metodo del dottor Bach

Lo scorso mese di novembre ho tenuto due incontri sulla floriterapia di Bach presso l'associazione Quarto di Luna di Sasso Marconi (Bo).


Il primo, conoscitivo, per introdurre i partecipanti a un utilizzo mirato e consapevole delle essenze floriterapiche, validi rimedi per poter affrontare in autonomia le situazioni di emergenza più comuni, a sostegno del benessere di tutta la famiglia.


Il secondo, di approfondimento, sulle tematiche della memoria cellulare e dell'intelligenza emotiva. I partecipanti hanno poi lavorato individualmente con il mio supporto, nella creazione di una miscela personalizzata di Fiori di Bach su una tematica personale.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con le persone a cui pensi potrebbe giovare.

Lascia un cuoricino!


Se sei interessata/o a una valutazione personalizzata del tuo stato di benessere globale o a organizzare un evento di questo tipo per un gruppo di persone, visita le pagine "Percorsi" e "Contatti" del sito e prenota il tuo consulto in studio o ONLINE, oppure fissa un colloquio conoscitivo!




Alessia Dondero

Naturopata e Operatore Discipline Bionaturali

disciplinata alla legge 4/2013

Iscritta al Registro Ass. UPOIN con n.0315

Consulti di Naturopatia Medicina Tradizionale Cinese | Cromopuntura | Nutrizione energetica Iridologia | Aromaterapia Reflessologia plantare | Fiori di Bach Intolleranze alimentari - Test QuASA


Ricevo su appuntamento a Bologna, S. Cristina Val Gardena (BZ) e Online

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page