top of page

Condizioni generali di acquisto

​TERMINI E CONDIZIONI

PER L'ACQUISTO DI CONSULENZE  E TRATTAMENTI SINGOLI

 

​Acquistando una consulenza accetti i termini e le condizioni che seguono.

 

Nell'arco delle 48 ore successive all'acquisto della tua consulenza provvederò a contattarti telefonicamente per fissare insieme il giorno e l'orario del nostro appuntamento, sulla base delle tue esigenze e delle mie disponibilità. 

 

Una volta acquistato il servizio, non sarà previsto alcun rimborso per il suo utilizzo.​

 

Questa politica è necessaria per garantire un impegno reciproco e permettere una pianificazione accurata delle consulenze stesse.

 

Confidando nella comprensione del valore del tempo impiegato insieme, resto a disposizione per ottimizzare al meglio il tuo percorso di consulenze. 

 

TERMINI E CONDIZIONI

PER L'ACQUISTO DI PACCHETTI DI CONSULENZE E TRATTAMENTI

Acquistando un pacchetto di consulenze accetti i termini e le condizioni che seguono.

 

La scelta di offrire dei pacchetti di consulenze è pensata per massimizzare il valore economico e l'efficacia di un percorso in continuità. Ogni pacchetto include 4 consulenze che consentono a chi le acquista di beneficiare di un supporto continuo e strutturato in altrettanti piani di riequilibrio. 

Per questi motivi, una volta acquistato il pacchetto, non sarà previsto alcun rimborso per le consulenze non utilizzate.

Questa politica è necessaria per garantire un impegno reciproco e permettere una pianificazione accurata delle consulenze stesse. Ecco perché, in caso di interruzione dello stesso, non sarà possibile richiedere la restituzione della somma versata. 

 

Confidando nella comprensione del valore del percorso che facciamo insieme, resto a disposizione per ottimizzare al meglio il tuo percorso di consulenze. 

bottom of page