COSA COMPRENDE
Il trattamento dura un’ora e si esegue a cadenza settimanale. Si svolge da sdraiati sul lettino da massaggi, senza bisogno di togliere i vestiti e prevede l’utilizzo di una penna luminosa che proietta i fasci colorati direttamente sugli agopunti della medicina cinese.
LA CROMOPUNTURA FA PER TE SE VUOI
- rafforzare il sistema immunitario
- disintossicare il corpo
- migliorare la circolazione
- aiutare i processi digestivi
- equilibrare il sistema endocrino riducendo lo stress
- sciogliere accumuli, cisti
- trattare cefalee particolarmente resistenti
La cromopuntura può inoltre rivelarsi particolarmente efficace anche in ambito pediatrico in presenza di allergie, asma, bronchite, cefalea, coliche, stipsi, diarrea, dolore addominale, eczema ricorrente, encopresi (perdita involontaria di feci), enuresi, inappetenza, affaticamento, febbre, infezioni ricorrenti, insicurezza, insonnia, malattie della pelle, mal di pancia emotivo, raffreddore, sinusite, ansia, difficoltà di concentrazione e problemi di apprendimento.
ULTERIORI DETTAGLI
Nel corso del primo appuntamento, dopo attenta valutazione della persona, delle sue problematiche e dello stato generale di salute, viene concordato un numero indicativo di sedute (da un minimo di 5 a un massimo di 10) in base al quadro da riequilibrare.
Il trattamento si effettua per mezzo di una penna ottica dotata di filtri colorati attraverso cui è possibile stimolare energeticamente specifici punti sul corpo: gli agopunti di medicina cinese. È una metodica del tutto indolore, che non presenta controindicazioni.
Agendo direttamente su organi e ghiandole endocrine, stimola il naturale potenziale di auto-guarigione proprio di ciascun individuo. Assolutamente indolore, priva di effetti collaterali, può essere utilizzata in sinergia con altre terapie (ad esempio per attenuare o eliminare gli effetti collaterali di cure invasive o aggressive come la chemioterapia).