top of page

DETTAGLI DEL PACCHETTO "METABOLISMO FELICE"

A cosa ti serve

Insulino resistenza e iperglicemia, ipotiroidismo, ritenzione idrica, sovrappeso, colesterolo. Il percorso dedicato al riequilibrio metabolico ti insegna a lavorare correttamente con il tuo metabolismo, imparando a risvegliarlo ripristinando i corretti ritmi circadiani e ritrovando finalmente l'energia perduta, senza l'incubo delle diete a restrizione calorica. 

Durata

Il percorso dedicato al riequilibrio metabolico si sviluppa lungo un arco temporale di 12 settimane.

 

Contenuto

Il percorso è individuale, può svolgersi in studio oppure a distanza, in modalità online, e comprende:

- Un colloquio iniziale di 90 minuti in cui raccolgo la tua scheda anamnestica dettagliata 

- Un piano benessere su misura per te con consigli su rimedi utili specifici per il tuo quadro personale

- Una dispensa personalizzata con ricette e consigli alimentari mirati. 

- Un test delle intolleranze verso i principali gruppi alimentari del valore di 55 euro

- Due incontri della durata di 60 minuti a distanza di 4 e 8 settimane in accompagnamento attivo al percorso

- Un consulto finale della durata di 90 minuti per valutare i risultati ottenuti e impostare il mantenimento nei successivi tre mesi.

- Il mio ulteriore supporto a cadenza mensile - via mail - fino a sei mesi dall'inizio del percorso.   

Costi

Questo pacchetto ha un costo di 380 euro.

Puoi scegliere di pagare in una soluzione unica oppure in tre rate, di cui il 50% (pari a 190 euro) al primo consulto e le restanti due rate a 30 e a 60 giorni (95 euro cadauna).

Chiamata gratuita

Per parlare insieme del pacchetto, della tua situazione specifica e farmi tutte le domande che ritieni opportune,  puoi fare una chiamata senza impegno che ti servirà a capire se questo è il percorso giusto per te.

IL PACCHETTO "METABOLISMO FELICE" FA PER TE SE

- Sei sempre stanca e in sovrappeso, soffri di insulino resistenza e ritenzione idrica. Ogni tanto provi a metterti a dieta ma dopo qualche giorno o settimana getti la spugna perché non riesci a stare in restrizione calorica senza impazzire. 

- I tuoi valori di glicemia e colesterolo sono fuori dai range, ti hanno prescritto statine o metformina ma cerchi uno stile di vita sano come alternativa

- Ti trovi a dover gestire una concomitanza di patologie croniche o autoimmuni e non sai come superare questa fase di stallo

- Hai bisogno di resettare i tuoi ritmi circadiani per dare all'organismo il corretto segnale sonno-veglia che ti consenta di riposare di più e meglio, smettendo di accumulare peso in eccesso.

bottom of page