top of page

DETTAGLI DEL PACCHETTO
"ALIMENTAZIONE E INTOLLERANZE ALIMENTARI"

A cosa ti serve

Grazie alla medicina tradizionale cinese impari a scegliere gli alimenti per riequilibrare i tuoi sintomi di calore, freddo, stasi e umidità. Quando però sono presenti anche sintomi come pancia gonfia, meteorismo, stitichezza, mal di testa, problemi di pelle è necessario indagare la presenza di eventuali intolleranze alimentari rispetto a quello che mangiamo. Il test QuASA è specifico per identificare le food sensitivities verso i principali gruppi alimentari e strutturare un piano di recupero in circa 6-8 settimane. Un percorso completo, indispensabile se vuoi davvero imparare ad alimentarti correttamente.

Durata

Il percorso dedicato alla gestione dello stress ha una durata di 12 settimane

 

Contenuto

Il percorso è individuale, può svolgersi in studio oppure a distanza, in modalità online, e comprende:

- Un colloquio iniziale di 90 minuti in cui raccolgo la tua scheda anamnestica dettagliata 

- Un piano benessere su misura per te con consigli su rimedi utili specifici per il tuo quadro personale

- Una dispensa personalizzata con ricette e consigli alimentari mirati. 

- Un test delle intolleranze verso i principali gruppi alimentari del valore di 55 euro.

- Due incontri della durata di 60 minuti a distanza di 4 e 8 settimane in accompagnamento attivo al percorso

- Un consulto finale della durata di 90 minuti per valutare i risultati ottenuti e impostare il mantenimento nei successivi tre mesi.

- Il mio ulteriore supporto a cadenza mensile - via mail - fino a sei mesi dall'inizio del percorso.   

Costi

Questo pacchetto ha un costo di 300 euro.

Puoi scegliere di pagare in una soluzione unica oppure in tre rate, di cui il 50% (pari a 150 euro) al primo consulto e le restanti due rate a 30 e a 60 giorni (75 euro cadauna).

Chiamata gratuita

Per parlare insieme del pacchetto, della tua situazione specifica e farmi tutte le domande che ritieni opportune,  puoi fare una chiamata senza impegno che ti servirà a capire se questo è il percorso giusto per te.

IL PACCHETTO "ALIMENTAZIONE E INTOLLERANZE ALIMENTARI" FA PER TE SE

- Ti piace l'idea di imparare a utilizzare l'alimentazione per sfruttare il potere riequilibrante degli alimenti in chiave di medicina tradizionale cinese

- Desideri conoscere il tuo quadro energetico specifico e imparare a intervenire su di esso attraverso il potere riequilibrante degli alimenti

- Soffri da tempo di sintomi generici che potrebbero essere correlati a una o più intolleranze alimentari che vorresti scoprire e imparare a gestire in maniera autonoma. 

- Ti trovi a gestire una o più patologie croniche e desideri apprendere nuove modalità per abbassare lo stato infiammatorio attraverso un'alimentazione corretta. 

bottom of page