top of page

COME FUNZIONANO LE SEDUTE DI CROMOPUNTURA

Dove si svolgono

Attualmente il servizio di Cromopuntura si svolge unicamente presso lo studio di Ortisei in Val Gardena

Quanto durano

Un trattamento di Cromopuntura dura circa 40 minuti.

I trattamenti si svolgono poi a cadenza settimanale o bisettimanale, in base alle esigenze e al quadro specifico della persona.

Quanto costano

Un trattamento di Cromopuntura costa 50,00 euro.

Il pacchetto da 5 trattamenti di Cromopuntura ha un costo scontato di 180,00 euro anziché 250,00.

Puoi fare il tuo acquisto direttamente da questa pagina. 

Dopo l'acquisto ti contatterò per fissare l'appuntamento in base alle tue esigenze.

 

In cosa consiste e cosa comprende il servizio

. Nel corso del primo appuntamento, dopo attenta valutazione della persona, delle sue problematiche e dello stato generale di salute, viene concordato un numero indicativo di sedute che va da un minimo di 5 a un massimo di 10, in base al quadro energetico e ai disturbi da riequilibrare.

. Il trattamento di Cromopuntura si esegue tramite l'utilizzo di una penna ottica dotata di filtri colorati attraverso cui si vanno a stimolare energeticamente gli agopunti della medicina cinese presenti sul corpo.

. Assolutamente indolore e priva di effetti collaterali, può essere utilizzata in sinergia con altre terapie (ad esempio per attenuare o eliminare gli effetti collaterali di cure invasive o aggressive come la chemioterapia) e a differenza della tradizionale agopuntura con aghi può essere praticata su chiunque.

. La seduta si svolge su un comune lettino da massaggio, senza bisogno di togliere i vestiti (è sufficiente scoprire di volta in volta le parti interessate: polsi, caviglie, braccia, ginocchia, collo). Si consiglia un abbigliamento comodo.

Contattami

Ogni storia è a sé: se vuoi capire come posso aiutarti nel tuo caso specifico e quali sono le aspettative realistiche rispetto a un percorso insieme, contattami senza impegno: vedremo insieme se questo è il servizio giusto per te e come posso sostenerti nella maniera migliore.

LA CROMOPUNTURA FA AL CASO TUO, SE VUOI:

. rafforzare il sistema immunitario - disintossicare il corpo - migliorare la circolazione - aiutare i processi digestivi - equilibrare il sistema endocrino riducendo lo stress - sciogliere accumuli, cisti - trattare cefalee particolarmente resistenti

 

. la Cromopuntura può inoltre rivelarsi particolarmente efficace in presenza di allergie, asma, bronchite, cefalea, coliche, stipsi, diarrea, dolore addominale, eczema ricorrente, enuresi, inappetenza, affaticamento, febbre, infezioni ricorrenti, insonnia, malattie della pelle, mal di pancia emotivo, raffreddore, sinusite, ansia, vertigini, attacchi di panico, difficoltà di concentrazione e problemi di apprendimento.

. In accompagnamento o a sostegno di trattamenti farmacologici invasivi (chemioterapia, radioterapia) per agevolare una pulizia profonda del sangue e di tutto l'orhanismo.

bottom of page